rotate-mobile
Cronaca Tor Pignattara / Via Ciro da Urbino

Botte da orbi a Torpignattara: quattro persone arrestate per rissa

Le violenze sono state sedate dai carabinieri. Uno dei rissanti in ospedale con venti giorni di prognosi

Botte da orbi a Torpignattara, probabilmente anche a causa di una eccessiva assunzione di alcol. Questo quanto ha portato, la scorsa notte, quattro cittadini del Bangladesh a perdere il controllo e a scatenare una violenta rissa in strada, per futili motivi. A sedare lo scontro ci hanno pensato i Carabinieri della Stazione Roma Tor Pignattara, intervenuti, in via Ciro da Urbino, a seguito di una segnalazione giunta al 112, arrestando i quattro violenti per rissa aggravata.

Rissa in via Ciro da Urbino

A surriscaldare gli animi dei 4 rissanti, di età compresa tra i 23 e 37 anni, qualche parola di troppo, complice anche il loro stato psicofisico alterato che li ha fatti arrivare alle mani.

Feriti dopo una rissa a Torpignattara 

L’intervento dei Carabinieri ha evitato conseguenze ben più gravi in quanto, uno di loro, un 23enne, è rimasto ferito alla testa e al volto, riportando una frattura dell’osso nasale sinistro, curato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale Vannini e dimesso con 20 giorni di prognosi. Il ferito dopo le cure ha raggiunto gli altri arrestati in caserma, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Botte da orbi a Torpignattara: quattro persone arrestate per rissa

RomaToday è in caricamento