rotate-mobile
Cronaca

Vetri di bottiglia, coltello, calci e pugni: tre arresti per rissa a Torpignattara

La rissa è andata in scena nella tarda serata di ieri in via Amedeo Cencelli. Un ferito un 46enne

Una violenta rissa è andata in scena ieri sera in via Amedeo Cencelli, zona Tor Pignattara. Tre cittadini stranieri sono stati così arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Cinecittà con l'accusa di rissa aggravata. A finire in manette sono stati un cittadino romeno di 42 anni, un cittadino del Burkina Faso di 30 anni e un cittadino nigeriano di 46 anni.

COLTELLO E VETRI DI BOTTIGLIA - Dopo aver acceso un'animata lite verbale tra di loro, gli animi si sono surriscaldati e in breve in tempo sono passati alle vie di fatto colpendosi a vicenda con calci e pugni. Dalle tasche di uno di loro è spuntato anche un coltello con lama di 8 centimetri, mentre gli altri contendenti si sono 'armati' con un collo di bottiglia.

UN FERITO - Fortunatamente, la tempestiva segnalazione giunta al '112' ha consentito ai Carabinieri di intervenire in tempo utile ad evitare peggiori conseguenze per i tre. Riportata la calma, solamente il 46enne nigeriano è dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Policlinico Casilino per delle lievi ferite al volto e al collo giudicate guaribili in 2 giorni. I tre arrestati sono stati trattenuti in caserma in attesa del rito direttissimo.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetri di bottiglia, coltello, calci e pugni: tre arresti per rissa a Torpignattara

RomaToday è in caricamento