rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Torrevecchia / Via Pasquale II

Torrevecchia: rissa tra ubriachi in strada, 4 arresti

I fermati, dopo essere stati medicati al pronto soccorso dell'ospedale Fatebenefratelli per contusioni varie, sono stati portati in caserma e formalmente arrestati

Violenta rissa in strada, nella notte, in via Pasquale II. E' successo in zona Torrevecchia dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato quattro cittadini stranieri, un romeno e tre indiani, di età compresa tra i 34 e 43 anni.

Intervenuti a seguito di una segnalazione giunta al NUE 112, i Carabinieri hanno bloccato i quattro protagonisti della rissa ancora intenti a colpirsi violentemente a calci e pugni stremati dalla fatica e dall'alcol dei superalcolici del quale con assoluta evidenza, per tutta la sera avevano abusato.

I fermati, dopo essere stati medicati al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli per contusioni varie, sono stati portati in caserma e formalmente arrestati in attesa di essere condotti dinnanzi al giudice del rito direttissimo, con l’accusa di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torrevecchia: rissa tra ubriachi in strada, 4 arresti

RomaToday è in caricamento