rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Via Tor de' Schiavi

Centocelle, maxi rissa in un ristorante: riconosce il ladro e scatena la zuffa

Due arrestati e un denunciato. I due sono anche stati medicati al Policlinico Casilino. A scatenare la rissa l'incontro tra vittima e il ladro

Ha riconosciuto all'interno del ristorante il ladro che sei mesi prima l'aveva aggredito e rapinato. E' stata questa la miccia che ha scatenato una furiosa rissa, nel pomeriggio di ieri, in un locale in zona Centocelle. Siamo in via Tor de Schiavi. Poco prima delle 14.00 un cittadino marocchino di 42 anni entra in un ristorante e si siede. Dopo qualche minuto riconosce una persona: è la stessa che qualche mese prima l'aveva aggredito e rapinato. Immediatamente chiama i carabinieri ai quali aveva denunciato il furto. 

La rabbia però prende il sopravvento e, nell'attesa dei militari, si scaglia furiosamente contro l'egiziano di 30 anni. Una vera e propria zuffa, che ha gettato nel panico i clienti del locale. 

A dare manforte all'egiziano un suo connazionale che si trovava all'interno della pizzeria. La calma è tornata solo subito dopo l'arrivo dei carabinieri che, appurata la situazione hanno accompagnato i feriti all’ospedale Policlinico Casilino per delle escoriazioni ed ematomi riportati sul viso.

Quindi, una volta medicati, i militari hanno trattenuto i due in caserma. Denunciato l'amico del ladro. Tutti dovranno rispondere di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle, maxi rissa in un ristorante: riconosce il ladro e scatena la zuffa

RomaToday è in caricamento