rotate-mobile
Cronaca piazzale della stazione Anagnina

Terminal Anagnina fuori controllo: nella notte maxi rissa a colpi di bastone

Ferite quattro persone, medicate al Policlinico Tor Vergata. Per loro sono poi scattate le manette: l'accusa è di rissa aggravata

Non c'è pace al Terminal Anagnina. Dopo la violenza sessuale ai danni di una 62enne di una settimana fa, nella notte una furibonda rissa ha visto come protagonisti quattro cittadini stranieri.

All’arrivo della pattuglia dei Carabinieri della Stazione Roma Appia, unitamente a personale della Compagnia Speciale, i contendenti, quattro cittadini romeni di età compresa tra i 22 e i 32 anni, in evidente stato di ebbrezza alcolica, si stavano ancora picchiando con calci, pugni e dei bastoni di legno.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri, dopo un’iniziale discussione nata per futili motivi, i 4 avevano iniziato improvvisamente a darsele di santa ragione. A terra, i Carabinieri hanno trovato e sequestrato i bastoni in legno utilizzati per colpirsi. I quattro sono stati portati al pronto soccorso del policlinico “Tor Vergata”, per la medicazione delle ferite riportate e poi ammanettati e condotti in caserma dove attenderanno di essere sottoposti al rito direttissimo.

L’accusa per tutti è di rissa aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terminal Anagnina fuori controllo: nella notte maxi rissa a colpi di bastone

RomaToday è in caricamento