rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Via Guglielmo Pepe

Esquilino: tra coltelli e bottigliate un'altra rissa davanti all'Ambra Jovinelli

A diffondere la notizia, dopo aver ascoltato le testimonianze dei residenti, la consigliera del I Municipio, Nathalie Naim. Le forze dell'ordine sono intervenute quando il gruppo si era già disperso

Ennesima rissa a suon di bottigliate e coltelli, con la stessa identica dinamica di qualche settimana fa. E l'ennesima occasione per richiamare l'attenzione delle istituzioni sulla qualità di vita dei residenti dell'Esquilino. Gli stessi che ieri sera hanno assistito a un'altra scena che fa poco onore al quartiere. A raccontarla la consigliera Nathalie Naim, Vicepresidente Commissione Sicurezza Municipio I. 

"Circa dieci uomini, che solitamente stazionano bevendo alcolici nell’area verde degradata davanti al Teatro Ambra Iovinelli, si sono affrontati secondo testimoni sul posto con coltelli e a a colpi di bottiglia. Due di loro si sono inseguiti uno brandiva una  bottiglia spaccate per colpirlo, irrompendo  all’interno del teatro dove in quel momento si svolgeva uno spettacolo della Comencini, creando il terrore fra i presenti". 

Le forze dell'ordine sono intervenute quando il gruppo si era già disperso. Come già successo, nella stessa area, sempre davanti al Teatro, il 1 Ottobre. Spintoni, insulti, e bottigliate anche qui, alle 14 di un giorno infrasettimanale, con tanto di irruzione all'interno del Teatro. E di polemiche: quand'è che all'Esquilino si cambia scena? 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino: tra coltelli e bottigliate un'altra rissa davanti all'Ambra Jovinelli

RomaToday è in caricamento