rotate-mobile
Cronaca Bologna / Largo Guido Mazzoni

Rissa alla Stazione Tibus: calci e pugni fra due uomini ed una donna, tre arresti

Ad avere la peggio un 49enne medicato con 21 giorni di prognosi per una frattura multipla alle ossa nasali. I rissanti arrestati dai carabinieri

Paura e scene di fuggi fuggi generale alla Stazione Tibus dove nella serata di ieri si è registrata una maxi rissa fra senza fissa dimora. Le violenze intorno alle 22:30 sotto le affollate pensiline di arrivo e partenza degli autobus della Stazione Tiburtina. A darsele di santa ragione due uomini, entrambi cittadini romeni di 49 e 35 anni, ed una donna italiana 41enne, tutti con precedenti. Alla base delle botte una discussione per futili motivi degenerata a calci e pugni. Poi l'allerta al 112 con l'arrivo in largo Guido Mazzoni dei carabinieri della Stazione Roma Salario in ausilio ai militari dell'Esercito Italiano presenti con un presidio fisso nell'ambito della Operazione Strade Sicure.

UN FERITO ALL'OSPEDALE - A creare il panico fra le decine di persone in attesa dei rispettivi bus il sangue fuoriuscito dal volto di uno dei rissanti, il 49enne, colpito al volto con calci e pugni e crollato in terra fra le pensiline in seguito ai colpi ricevuti (foto in basso). Arrivati sul posto i militari dell'Arma, diretti dal maggiore Massimo Pesa, hanno trovato le tre persone ancora in azione, con uno dei tre riverso in terra. Fermati non senza difficoltà il 49enne è stato trasportato al Policlinico Umberto I con 21 giorni di prognosi dovuti a sette fratture delle ossa nasali e ad ecchimosi e ferite lacero contuse principalmente sul volto. Feriti anche il 35enne e la donna, medicati sul posto dalle ambulanze del 118.

RISSA AGGRAVATA - Sedata la rissa e medicati i partecipanti, trovati tutti in stato di alterazione alcolica, gli stessi sono poi stati accompagnati nella Caserma dei Carabinieri della Compagnia Roma Parioli, ed arrestati per "rissa aggravata"

Accoltellamento Tibus-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa alla Stazione Tibus: calci e pugni fra due uomini ed una donna, tre arresti

RomaToday è in caricamento