rotate-mobile
Cronaca

Violenta rissa alla Stazione di Cesano: un ferito e 4 arresti

I Carabinieri intervenuti su segnalazione di un testimone hanno dovuto faticare non poco per dividere i rissanti tra i 21 e 42 anni, uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale San Filippo Neri

Un ferito e quattro arresti. E' questo il bilancio di una rissa furibonda andata in scena, nel pomeriggio di ieri, alla stazione di Cesano. I protagonisti sono stati quattro romeni di età comprese tra i 21 e 42 anni, tutti in Italia senza fissa dimora.

I 4 connazionali, per futili motivi ancora in fase di accertamento, erano insieme nel piazzale antistante la Stazione quando, dopo aver dato vita ad una lite verbale, sono passati alle vie di fatto colpendosi reciprocamente con estrema violenza.

I Carabinieri della Stazione di Cesano di Roma e dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia Roma Cassia intervenuti su segnalazione di un testimone hanno dovuto faticare non poco per dividere i rissanti. Uno dei quali è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale San Filippo Neri a causa delle lesioni riportate nella zuffa.

Ne avrà per pochi giorni. I 4 romeni sono stati trattenuti in caserma e arrestati con l'accusa di rissa, in attesa del rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenta rissa alla Stazione di Cesano: un ferito e 4 arresti

RomaToday è in caricamento