rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Primavalle / Via Arnaldo Canepa

Riunione di condominio finisce in rissa: tre arresti e due denunce

La riunione era in corso in via Arnaldo Canepa. I violenti si sono colpiti reciprocamente con calci e pugni per una discussione degenerata. Tutti e cinque sono stati porti al Gemelli

Se le sono date di santa ragione. Una riunione di un condominio di via Arnaldo Canepa, nella zona di Primavalle, è finita in rissa. Sono volati calci e pugni e la situazione, in un attimo, è degenerata. 

ARRESTATI - Tanto che è stato necessario l'intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Montespaccato che hanno arrestato tre persone, tutte donne e cittadine romane, rispettivamente di 21, 44 e 57 anni e hanno denunciato a piede libero un 17enne ed una 17enne con l'accusa di rissa aggravata.

L'ALLARME - Nel corso di una riunione di condominio, i cinque si sono colpiti reciprocamente con calci e pugni per una discussione degenerata, per motivi legati a problemi di convivenza nel condominio. A richiedere l'intervento dei Carabinieri è stato uno dei condomini, estraneo alla rissa, che ha chiamato il 112.

TUTTI FERITI - I militari sono giunti immediatamente sul posto e una volta riportata la calma hanno arrestati le tre maggiorenni e denunciato i due minori. I partecipanti alla rissa sono dovuti ricorrere alle cure dei medici dell'Ospedale Gemelli per ferite varie e sono stati dimessi con prognosi che vanno dai 7 ai 10 giorni.

Le tre arrestate sono state poi accompagnate presso i rispettivi domicili, in regime degli arresti domiciliari, in attesa di essere giudicati con rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riunione di condominio finisce in rissa: tre arresti e due denunce

RomaToday è in caricamento