rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Prenestina

Centocelle: rissa al bar tra quattro persone, spunta una pistola rubata nel 1990

I litiganti sono arrivati alle mani in un esercizio commerciale di via Prenestina. L'arma ritrovata dalla polizia

Sono arrivati in un bar per sedare una rissa tra ubriachi e hanno trovato una pistola risultata rubata nel 1990. E' accaduto in un locale di via Prenestina, zona Centocelle dove ieri mattina alcune pattuglie di volanti del commissariato Torpignattara sono state inviate dalla sala operativa della Questura alla quale era stato segnalato un violento alterco tra quattro persone in evidente stato di alterazione alcolica.

PISTOLA SOTTO LE GAMBE - Quando gli agenti sono arrivati 3 di loro hanno tentato di scappare per sottrarsi al controllo, ma sono stati subito fermati e identificati. Un quarto uomo era rimasto leggermente in disparte, seduto su un muretto con le gambe ben chiuse come a voler occultare qualcosa; questo atteggiamento ha insospettito gli agenti che gli si sono avvicinati e hanno proceduto ad una perquisizione.

PISTOLA CALIBRO 6.35 - L’uomo nascondeva nelle parti intime una Beretta calibro 6.35, risultata rubata nel 1990 a Roma, mentre nella tasca della felpa aveva oltre 600 euro in contanti. Per tale motivo un 41enne romano, è stato arrestato per detenzione e porto ingiustificato di arma da fuoco e ricettazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centocelle: rissa al bar tra quattro persone, spunta una pistola rubata nel 1990

RomaToday è in caricamento