rotate-mobile
Cronaca Garbatella / Piazzale 12 Ottobre 1492, 12

Garbatella, calci e pugni nella notte: violenta rissa tra ubriachi

Tra uomini sono stati fermati dai Carabinieri allertati dai residenti. Lo scorso 14 gennaio, in pieno giorno, un'altra rissa scattata per futili motivi

Una violenta rissa è andata in scena la scorsa notte in piazza XII Ottobre 1492. Tre uomini, già noti alle forze dell'ordine e nella Capitale senza fissa dimora, sono stati così fermati e arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma Garbatella.

MINACCE, CALCI E PUGNI – I violenti, tre romeni di 31, 35 e 38 anni, sono stati notati da alcuni passanti allarmati dalle forti grida e minacce che si scambiavano. I militari dell'Arma, ricevuta la segnalazione, si sono diretti sul posto vedendo i tre, in preda ai fiumi dell'alcol, mentre si stavano colpendo con calci e pugni.

LIEVI FERITE - Riportata la calma, uno di loro è stato accompagnato presso l'ospedale CTO Roma Garbatella dove è stato medicato e dimesso con 5 giorni di prognosi mentre gli altri due sono stati accompagnati in caserma, e trattenuti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. Gli uomini sono stati fermati l'accusa di rissa aggravata.

RISSA IL 14 GENNAIOLo scorso 14 gennaio si è registrata una rissa, analoga, nella zona dell'Alessandrino. Intorno alle 12, in viale Palmiro Togliatti, quattro uomini anche in questo caso noti alle forze dell'ordine e nella Capitale senza fissa dimora, sono venuti alle mani dopo una discussione nata per futili motivi.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Garbatella, calci e pugni nella notte: violenta rissa tra ubriachi

RomaToday è in caricamento