rotate-mobile
Cronaca Centocelle / Piazza dei Mirti

Presi a pugni in strada: feriti due ragazzi a Centocelle

I due giovani di 20 e 21 anni medicati all'ospedale Vannini. A colpirli tre persone poi fuggite in auto. Indaga la polizia

Due ragazzi feriti in strada ed un terzo con loro rimasto illeso. Questo quanto si sono trovati davanti i sanitari del 118 allertati nella serata di ieri dopo una aggressione avvenuta a Centocelle ai danni dei tre giovani. Ancora da accertare cosa sia realmente accaduto, con le vittime, poi medicate al pronto soccorso del vicino ospedale Vannini, che non hanno saputo fornire indicazioni agli agenti di polizia intervenuti poco prima delle 23:00 davanti la fermata della linea C della metro di piazza dei Mirti.

MEDICATI IN OSPEDALE - Secondo quanto riferito agli investigatori del commissariato Prenestino arrivati nella piazza del quartiere di Roma Sud, i tre giovani stavano in piazza dei Mirti quando sarebbero stati avvicinati da almeno altre tre persone, una ragazza e due ragazzi di circa 30 anni. Poi l'aggressione con un 20enne ed un 21enne colpiti rispettivamente alla tempia ed allo zigomo. Illeso il terzo ragazzo in comitiva con loro. Accompagnati al nosocomio delle 'Figlie di San Camillo' i due sono stati medicati con prognosi inferiori ai 20 giorni e poi dimessi. 

AUTO IN FUGA - Ascoltati dagli agenti di polizia intervenuti a Centocelle i ragazzi non hanno saputo fornire indicazioni. Secondo quanto riferito gli aggressori, due ragazzi ed una ragazza, dopo averli colpiti si sarebbero dileguati a bordo di un'automobile chiara. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato Prenestino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presi a pugni in strada: feriti due ragazzi a Centocelle

RomaToday è in caricamento