rotate-mobile
Cronaca Balduina / Piazza della Balduina

Balduina, violenta rissa in strada: arrestati

Tre le persone arrestate, tra cui una donna. Uno persona è rimasta ferita e poi medicata presso l'ospedale Santo Spirito e ne avrà per almeno 10 giorni

Una violenta rissa è scattata nella notte in piazza della Balduina. L'aggressione, scaturita da futili motivi, ha visto diverse persone protagoniste. Alcune si sono riuscite a dileguare prima dell'arrivo dai Carabinieri della Stazione Roma Medaglie d'Oro che, comunque, hanno arrestato tre persone, due cittadini romeni, lui 32 anni e lei di 50 anni, ed uno ucraino di 41 anni, con l'accusa di rissa e resistenza a Pubblico Ufficiale.
 
Ad allertare i militari sono stati alcuni passanti che notata la scena hanno chiamato il 112. I tre alla vista dei Carabinieri intervenuti per sedare la rissa hanno opposto resistenza tentando di aggredirli nel tentativo di evitare le manette. 

A causa delle lesioni riportate, il 50enne cittadino ucraino è stato soccorso e medicato presso l'ospedale Santo Spirito e ne avrà per almeno 10 giorni. Dopo l’arresto, i tre, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, sono stati accompagnati in caserma, in attesa del rito direttissimo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balduina, violenta rissa in strada: arrestati

RomaToday è in caricamento