rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Nino Bixio

Esquilino, lite dal parrucchiere si trasforma in rissa: 4 arresti

La violenta colluttazione in via Nino Bixio è terminata solo dopo l'intervento dei poliziotti. Durante le fasi concitate uno degli agenti è stato raggiunto da un pugno al volto

Una lite dal parrucchiere, si è trasformata in una rissa che ha portato all'arresto di 4 persone. E' successo ieri, alle 16, in via Nino Bixio. Allertati, sul posto, i poliziotti del commissariato Esquilino hanno ascoltato l'amministratore dell'attività un 37enne eritreo, che ha raccontato di avere avuto una discussione con uno degli altri due soci, un domenicano di 30 anni presente ancora sul posto, perché non contribuiva alle spese.

L'INIZIO DELLA RISSA - Durante l'identificazione del 37enne e le fasi di rito della Polizia, proprio il 30enne domenicano ha iniziato a colpire un terzo uomo anche lui socio del negozio, poi identificato in un altro domenicano di 30 anni. Ne è nata così una violenta colluttazione terminata solo dopo l'intervento, non poco difficoltoso, degli agenti. 

AGENTE COLPITO - Durante le fasi concitate uno dei poliziotti è stato anche raggiunto da un pugno al volto. Nemmeno qualche secondo più tardi e anche un altro uomo identificato, un 44enne domenicano, ha iniziato a colpire l'eritreo di 37 anni con svariati pugni. 

ARRIVANO I RINFORZI - Solo grazie all'intervento di altre due pattuglie della Polizia giunte in ausilio, una del commissariato Castro Pretorio e l'altra del reparto volanti, la rissa, a cui si erano aggiunte anche altre persone, è stata sedata.

QUATTRO ARRESTI - Con non poche difficoltà i contendenti venivano separati e accompagnati prima presso diversi ospedali per gli accertamenti sanitari e poi in commissariato. Medicato anche l'agente di Polizia rimasto ferito. Al termine degli accertamenti 4 stranieri sono stati arrestati per "rissa, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, lite dal parrucchiere si trasforma in rissa: 4 arresti

RomaToday è in caricamento