rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Tor Marancia / Viale Tor Marancia

Tor Marancia: lite per un parcheggio sfocia in una rissa

Sono quattro, due meccanici e due studenti, le persone che si sono affrontate in viale di Tor Marancia. Arrestati dai carabinieri

Hanno parcheggiato uno scooter davanti un autofficina dove stavano lavorando due meccanici. Quindi la richiesta da parte dei due lavoratori di spostare la due ruote, con il rifiuto da parte dei due giovani di 19 e 20 anni.  A quel punto ne è nata una lite verbale e dalle parole si è passati ai fatti, con i quattro che hanno cominciato a darsi una fraccata di botte.

DUE COPPIE - E' accaduto nel pomeriggio del 13 settembre a Tor Marancia dove quattro due meccanici 41enni e due studenti di 19 e 20 anni, sono stati arrestati dai Carabinieri della Stazione Roma San Paolo con l’accusa di rissa aggravata.

DISCUSSIONE E RISSA - Erano circa le 15.30 quando i più giovani sono arrivati in viale di Tor Marancia a bordo di uno scooter e lo hanno parcheggiato davanti all’officina moto dove gli altri due lavorano. I due meccanici, già conosciuti alle forze dell’ordine, hanno chiesto ai due giovani di spostare il veicolo ma si sono rifiutati. A quel punto ne è nata una lite verbale e dalle parole si è passati ai fatti, dandosele di santa ragione.

ALLERTA AL 112 - Alcuni passanti, allarmati, hanno immediatamente contattato il 112; i Carabinieri, una volta giunti sul posto, hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma. Per i quattro rissosi sono scattate le manette e, soccorsi e medicati in ospedale, sono stati dimessi con prognosi di 4 giorni. Dopo l’arresto, i quattro sono stati accompagnati in caserma in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tor Marancia: lite per un parcheggio sfocia in una rissa

RomaToday è in caricamento