rotate-mobile
Cronaca Via Casilina, 565

Maxi rissa a Pantano Borghese: tutti contro tutti con calci, pugni e bastoni

Causa della maxi rissa qualche bicchiere di troppo che ha portato i cinque arrestati, tutti cittadini del bangladesh, a darsele di santa ragione. Per loro prognosi tra i 5 e i 6 giorni

Maxi rissa davanti ad un ristorante di Pantano Borghese. I carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, diretti dal tenente Colonnello  Claudio Rubertà, hanno arrestato cinque cittadini del Bangladesh, di età compresa tra i 29 ed i 43 anni. Per loro l’accusa è di rissa aggravata. I cinque stranieri, in via Casilina 565, a causa di qualche bicchiere di troppo, hanno cominciato a litigare, ne è nata così una violenta rissa, “un tutti contro tutti”, dove sono volati calci pugni e addirittura bastonate. Alcuni passanti hanno notato la scena e allarmati  hanno chiamato il 112.

I militari intervenuti sul posto hanno dovuto faticare non poco per riportare la calma. I rissosi bloccati dai militari dell’Arma, sono stati poi medicati presso l’ospedale “S. Eugenio” e ne avranno dai cinque ai sei giorni. Dopo l’arresto, i cinque sono stati accompagnati in caserma, a disposizione del’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Sequestrati dai Carabinieri anche i bastoni utilizzati nella "zuffa".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi rissa a Pantano Borghese: tutti contro tutti con calci, pugni e bastoni

RomaToday è in caricamento