rotate-mobile
Cronaca

Tomba di Nerone, rissa nella notte: sequestrato machete di 45 centimetri

La rissa ha visto coinvolte tre persone dai 30 ai 43 anni. Gli aggressori, tutti feriti, sono stati trasportati agli ospedali San Filippo Neri e San Pietro

Una violenta rissa, in piena notte, è andata in scena nella zona di Tomba di Nerone. I contendenti, tutti dello Sri Lanka, hanno tra i 30 e i 43 anni e sono stati arrestati con l'accusa di "rissa aggravata" dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile.

I tre, dopo aver trascorso la serata insieme evidentemente alticci, hanno ingaggiato in strada una furibonda rissa a calci e pugni. Alcuni testimoni hanno contattato il 112 e i Carabinieri sono intervenuti riportando la calma e bloccando i contendenti.

Durante l'ispezione dei luoghi ove era scoppiata la rissa, i militari dell'Arma hanno anche rinvenuto un machete con lama lunga 45 centimetri che è stato sequestrato.

I rissanti, trasportati negli ospedali San Filippo Neri e San Pietro, sono stati medicati e dimessi con pochi giorni di prognosi. Subito dopo, sono stati portati nelle camere di sicurezza di piazzale Clodio in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tomba di Nerone, rissa nella notte: sequestrato machete di 45 centimetri

RomaToday è in caricamento