rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Labico

Rissa fuori dal bar: quattro persone in ospedale

I carabinieri sono intervenuti mentre i rissanti erano ancora intenti a colpirsi a calci e pugni

Prima le cure all'ospedale poi l'arresto. E' finita così la nottata di quattro persone arrestate dai carabinieri a Labico con l'accusa di rissa aggravata e resistenza a pubblico ufficiale. L'intervento dei carabinieri della stazione di Labico a seguito di una segnalazione giunta al 112. A finire in manette sono stati quattro cittadini italiani, tutti con precedenti, di età compresa tra i 19 e i 47 anni.

Rissa fuori al bar a Labico 

Per futili motivi e in evidente stato di ubriachezza, i quattro, all’esterno di un bar del centro cittadino del Comune della provincia romana, dalle parole sono passati alle vie di fatto. I Carabinieri, giunti sul posto, li hanno bloccati mentre erano ancora intenti a colpirsi violentemente con calci e pugni.

Quattro persone in ospedale 

Una volta sedata la rissa e riportata la calma, gli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure mediche nel pronto soccorso degli ospedali di Colleferro e Palestrina per le lesioni riportate. Gli arrestati, giudicati con il rito direttissimo presso il Tribunale di Velletri, sono stati sottoposti all’obbligo di firma in caserma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa fuori dal bar: quattro persone in ospedale

RomaToday è in caricamento