rotate-mobile
Cronaca Appio Latino / Via Carroceto

Arco di Travertino: furibonda rissa fuori da una paninoteca, 10 arresti

Alcuni degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari. Per loro prognosi tra i 5 e i 30 giorni. Da accertare i motivi che hanno provocato la rissa

Dieci arresti e diverse persone in ospedale. E' questo il bilancio della furibonda rissa scatenatasi nella serata di ieri ad Arco di Travertino, in una paninoteca di via Carroceto.

Numerose telefonate al “112” hanno segnalato che un folto gruppo di persone aveva dato vita ad una furibonda rissa all’esterno di un locale. Quando i Carabinieri sono intervenuti in forze nella zona indicata c’è stato un fuggi fuggi generale.

Riportata la calma, in 10 sono stati fermati e ammanettati con l’accusa di rissa aggravata. Si tratta di un cittadino siriano di 31 anni, due cittadini marocchini di 33 e 43 anni e sette cittadini polacchi di età compresa tra i 21 e i 41 anni, tutti incensurati e regolari sul territorio nazionale.

Alcuni degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale “Vannini” e riscontrati affetti da lesioni varie giudicate guaribili tra i 5 e i 30 giorni. Gli arrestati, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria, sono stati trattenuti in caserma in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo. Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri finalizzati all’identificazione degli altri partecipanti alla rissa e all’individuazione dei motivi che l’hanno determinata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arco di Travertino: furibonda rissa fuori da una paninoteca, 10 arresti

RomaToday è in caricamento