rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Esquilino / Piazza dei Cinquecento

Esquilino, rissa con cocci di bottiglie: arrestati tre uomini e tre donne

I sei, all'interno dei giardinetti di via Luigi Einaudi vicino la stazione Termini, hanno dato vita ad una violenta rissa colpendosi a calci, pugni e con cocci di bottiglie rotte

Una violenta rissa è andata in scena ieri sera vicino la stazione Termini. Tempestivo l'intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro che hanno arrestato sei persone, tre uomini rispettivamente di 29, 36, e 47 anni e tre donne, una 29enne e due 32enni, tutti cittadini romani. 

LA RISSA - Ieri sera, i sei, all'interno dei giardinetti di via Luigi Einaudi, a Termini, hanno se le stavano dando di santa ragione colpendosi a calci, pugni e con cocci di bottiglie rotte.

DUE FERITI - I militari dell'Arma non appena sono arrivati sul posto sono stati a loro volta aggrediti ma sono riusciti comunque a bloccare ed arrestare i rissosi, due dei quali a causa delle ferite riportate sono dovuti ricorrere alle cure del caso presso l'ospedale Umberto I. Sono stati dimessi con prognosi di 6 e 20 giorni.

ARRESTATI - Dopo l'arresto con l'accusa di "rissa, lesioni personali, resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale", i rissosi sono stati accompagnati in caserma, in attesa di essere condotti presso il Tribunale di Roma per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esquilino, rissa con cocci di bottiglie: arrestati tre uomini e tre donne

RomaToday è in caricamento