rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Garbatella / Via Giuseppe Libetta

Ostiense, rissa fuori da una discoteca: tre feriti

Coinvolti 4 ragazzi e due ragazze. Tre dei partecipanti alla colluttazione sono stati arrestati dai Carabinieri

Se le stavano dando di santa ragione fuori da una discoteca quando, l'intervento dei Carabinieri della Stazione Roma Garbatella ha sedato una rissa che ha visto coinvolti 6 tra ragazzi e ragazze all'esterno di una discoteca in via di Libetta.

LA RISSA - I militari, allertati tramite il '112', si sono trovati di fronte a una zuffa che stava coinvolgendo un gruppetto di persone fuori un locale in zona Ostiense. Nel fuggi fuggi generale scaturito dall'arrivo degli uomini dell’Arma, sono stati fermati 4 ragazzi romani, tra cui due ragazze, e due cittadini dell'Ecuador, tutti di età compresa tra i 19 e i 27 anni.

TRE FERITI - All'esito della colluttazione, tre degli arrestati sono dovuti ricorrere alle cure del personale sanitario del C.T.O. 'Andrea Alesini': per loro pochi giorni di prognosi per contusioni ed escoriazioni varie. Uno dei cittadini dell’Ecuador, residente ad Aprilia, è stato trattenuto in caserma, mentre tutti gli altri, residenti a Roma, sono stati posti agli arresti domiciliari.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense, rissa fuori da una discoteca: tre feriti

RomaToday è in caricamento