rotate-mobile
Cronaca

Rissa a Tor Bella Monaca: dopo le mani spuntano le 'lame', tre i feriti

I tre aggrediti da altrettanti giovani per futili motivi. Le vittime hanno riportato ferite da armi da taglio e contusioni con prognosi che variano dai 7 ai 20 giorni

Una vera e propria aggressione con rissa prima con le mani e poi con le 'lame'. E' quanto accaduto nella mattinata del 29 dicembre a Tor Bella Monaca dove un romano di 16 anni e due romeni di 19 e 23 anni, sono stati denunciati dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Bella Monaca dopo che hanno aggredito un gruppo di tre giovani romani per futili motivi.

MANI E COLTELLI - Purtroppo durante la rissa sono spuntati anche dei coltelli: le vittime, infatti, hanno riportato varie ferite da taglio, tra cui una alla mano (con l’interessamento di un tendine) e una ad un gluteo. La terza ha riportato un lieve trauma cranico. Le prognosi per le vittime variano tra i 7 e i 20 giorni. Quando i Carabinieri sono intervenuti sul posto, gli aggressori erano già fuggiti, ma grazie ad un’attività d’indagine lampo, sono stati rintracciati e portati in caserma.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Tor Bella Monaca: dopo le mani spuntano le 'lame', tre i feriti

RomaToday è in caricamento