rotate-mobile
Cronaca Civitavecchia / Piazza Regina Margherita

Rissa a Civitavecchia: botte da orbi fuori da un locale, tre arresti

Le violenze in piazza Regina Margherita. Diverse le persone coinvolte, ad aggravare la situazione lo stato di alterazione psico-fisica dei contendenti 

Maxi rissa nel cuore della notte di Civitavecchia. L'allerta alle forze dell'ordine intorno alle 2 quando alle sale operative di Carabinieri e Polizia sono state segnalate le violenze in corso tra un nutrito numero di persone in piazza Regina Margherita. Sul posto sono immediatamente giunte due Volanti del Commissariato di Polizia e una pattuglia della Compagnia dei Carabinieri di Civitavecchia.

VIOLENTA RISSA - La scena che si sono trovate di fronte le Forze dell’ Ordine non è stata certo delle migliori: una violenta rissa in atto con numerosi partecipanti, per la maggior parte in evidente stato di alterazione psico-fisica dovuta all’assunzione di alcol e droghe. L’intervento dei poliziotti e dei carabinieri si è reso necessario per bloccare quanto stava accadendo, di fronte peraltro ad altre persone che sostavano all’esterno di alcuni locali della piazza.  

RISSA SEDATA - Con non poca difficoltà i sei operatori sono riusciti a dividere e a interrompere le violenze messe in atto in particolare da alcuni dei partecipanti alla mega-rissa. Al termine della colluttazione avuta con alcuni di loro, sono state fermate 4 persone.

SITUAZIONE ALLA NORMALITA' - Dopo essersi accertati che la situazione nella piazza fosse tornata alla normalità, hanno accompagnato i fermati presso gli uffici del Commissariato di Civitavecchia.

TRE ARRESTI - Per tre di loro, un 23enne del posto, un coetaneo di Marino ed un 24enne romeno, con i primi 2 risultati, dopo gli accertamenti sanitari, con cocaina e alcol nel sangue - è scattato l’arresto per i reati di rissa, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale. Il quarto giovane, un 24enne colombiano, è stata invece denunciato in stato di libertà per gli stessi reati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa a Civitavecchia: botte da orbi fuori da un locale, tre arresti

RomaToday è in caricamento