rotate-mobile
Cronaca Torre Angela / Via Amico Aspertini

Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

I quattro si sono fronteggiati armati di una cesoia, una mannaia ed una bottiglia. Le violenze in via Amico Aspertini, nella zona di Tor Bella Monaca

A dar vita alla violenta rissa sono state due donne, poi l'intervento di altrettanti uomini ha alzato la posta con i due che oltre a calci e pugni, hanno pensato bene di armarsi di cesoie ed una mannaia da cucina per far valere le proprie ragioni. A sedare il confronto violento tra le due coppie, una del Gambia ed una della Nigeria,  gli agenti di polizia intervenuti poco dopo le 15:00 dello scorso 24 maggio al parcheggio del Centro Commerciale Le Torri di via Amico Aspertini, a Tor Bella Monaca. 

VECCHIE RUGGINI - Secondo quanto ricostruito dagli investigatori le due coppie si fronteggiavano e 'sfidavano' da qualche giorno. Martedì pomeriggio le due donne sono però passate dalle parole ai fatti cominciando a darsele di santa ragione tra il panico dei tanti cittadini presenti in quel momento nella galleria commerciale posta a ridosso della sede del VI Municipio delle Torri e dell'Ufficio Postale. Arrivate alle mani le due donne hanno quindi cominciato a tirarsi i capelli ed a colpirsi con calci e pugni. Poi l'intervento dei due uomini con uno dei due che ha preso una bottiglia dalla busta della spesa, rompendola e usandola come arma. L'altro, in macchina, ha preso invece una piccola ascia e delle forbici da giardinaggio. 

INTERVENTO DELLA POLIZIA - Allertate le forze dell'ordine dagli uomini del servizio di vigilanza del Centro Commerciale, intervenuti inizialmente, sul posto sono quindi arrivati gli agenti del Commissariato Casilino che hanno bloccato gli stranieri, un uomo ed una donna del Gambia di 42 e 49 anni ed una coppia di nigeriani, 49 anni lui e 31 lei. Stabilizzata la situazione, i poliziotti hanno potuto ricostruire, grazie alle testimonianze, l’accaduto. Ad avere la peggio una delle due donne, colpita con un violento pugno in faccia nel corso della rissa. 

RISSA AGGRAVATA - I quattro, fermati nell’immediato dagli agenti, hanno poi riferito che il motivo della lite era riconducibile ad un banale diverbio avvenuto tempo prima. Tratti in arresto, dovranno rispondere del reato di rissa aggravata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa tra coppie al parcheggio del Centro Commerciale: donna stesa da un pugno

RomaToday è in caricamento