rotate-mobile
Cronaca Castelverde / Via Massa di San Giuliano

Lite tra giovani sfocia in maxi rissa tra due famiglie: 6 arresti e tre denunce

Una lite tra due ragazze di 15 anni ha originato il parapiglia. Sequestrati bastoni e manici di asce

Una lite tra due ragazze di 15 anni è sfociata in una maxi rissa, da strada, coinvolgendo due famiglie. E' successo in zona Castelverde, in via Massa di San Giuliano, intorno alle 23 circa di ieri 14 settembre. Sul posto i Carabinieri di Tivoli che hanno fermato nove persone. 

La rissa per motivi di gelosia

Tutto è iniziato quando le due ragazze, sembrerebbe per motivi legati alla gelosia secondo i primi riscontri dei militari, si sarebbero prima insultate e quindi aggredite a vicenda. In pochi istanti il clima di tensione generato ha portato al coinvolgimento di due interi nuclei familiari

Arrestati sei adulti e tre minori denunciati

La rissa è continuata per diversi minuti, senza esclusioni di colpi. C'è chi picchiava il rivale a mani nude, chi tirava i capelli, chi sputava e chi, invece, ha utilizzato bastoni e manici di asce, successivamente sequestrati. 

Allertati dai residenti del quartiere, i Carabinieri sono accorsi sul posto. Alla maxi rissa hanno partecipato nove persone, tra uomini e donne. Sei adulti sono stati arrestati e tre minori, invece, denunciati. Tutti a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. I violenti, nei momenti concitati, hanno anche aggredito i militari dell'Arma per evitare l'identificazione e i controlli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite tra giovani sfocia in maxi rissa tra due famiglie: 6 arresti e tre denunce

RomaToday è in caricamento