rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Cronaca

Albalonga-Tor Sapienza rissa da far west tra gli allievi: il video

I castellani centrano la salvezza sul campo, ma dopo il triplice fischio si assiste ad uno spettacolo agghiacciante. Calci, pugni e spintoni sotto gli occhi dei genitori

Una rissa violenta, senza freni. Uno spettacolo da censurare. Teatro dell'apoteosi dell'inciviltà lo stadio Comunale di Pavona. Protagonisti, per così dire, i giovani calciatori dell'Albalonga e della Pro Calcio Real Tor Sapienza.

I castellani nonostante la vittoria nel playout salvezza della categoria Allievi Elite non hanno festeggiato. Anzi. Insieme ai rivali del Tor Sapienza hanno dato vita ad una rissa da Far West. Crude le immagini riportare dalla Gazzetta Regionale. Quelli che si vedono sono ragazzini neanche maggiorenni.

Le voci di sottofondo sono quelle dei genitori dei giovani calciatori. Alcuni incitavano addirittiura i propri figli sotto il coro "State a rosicà". Altri, invece, erano più preoccupati. Bisognerà ora attendere le decisioni del Giudice Sportivo su quanto accaduto. Di seguito le immagini dell'accaduto riprese dalla tribuna e riportate dalla Gazzetta Regionale. (VIDEO EMBED DAL CANALE YOUTUBE DI GAZZETTA REGIONALE)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albalonga-Tor Sapienza rissa da far west tra gli allievi: il video

RomaToday è in caricamento