rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Colleferro, rissa al bar per un apprezzamento di troppo ad una ragazza

Il parapiglia ha visto coinvolte tre persone. Uno dei tre è dovuto ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell'Ospedale di Colleferro, per le lesioni subite

Un apprezzamento di troppo ad una ragazza ha fatto scattare una maxi rissa in un bar nel centro di Colleferro. La scorsa notte, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato con l'accusa di rissa aggravata tre uomini italiani, di età compresa tra i 25 e i 42 anni.

I tre, che stavano trascorrendo la serata nei pressi di un bar, a seguito di un complimento di troppo rivolto alla ragazza di uno degli arrestati, dalle parole sono passati alle vie di fatto. 

I Carabinieri, nel transitare, hanno notato i tre uomini che si colpivano reciprocamente e sono prontamente intervenuti, riuscendo a calmare gli animi e a sedare la rissa.

Uno dei tre è dovuto ricorrere alle cure mediche dei sanitari del pronto soccorso dell'Ospedale di Colleferro, per le lesioni subite. L'arresto è stato convalidato dalla competente Autorità Giudiziaria di Velletri e il giudizio rinviato alla prossima udienza dibattimentale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colleferro, rissa al bar per un apprezzamento di troppo ad una ragazza

RomaToday è in caricamento