rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Salario / Piazza Annibaliano

Quartiere Africano: rissa con tirapugni davanti la metro Sant'Agnese, sei fermi

Sono tutti studenti della Capitale i giovani identificati dai carabinier al termine di una violenta colluttazione scoppiata nel pomeriggio del 7 novembre nel piazzale antistante la fermata della Linea B1

Una violenta rissa con calci, pugni e armi davanti il piazzale della fermata della metropolitana "Piazza Annibaliano - Sant'Agnese". Questo quanto sventato dai carabinieri che nel pomeriggio del 7 novembre hanno denunciato al quartiere Africano sei studenti romani, tutti minorenni di età compresa tra i 15 ed i 17 anni, con l’accusa di rissa.

RISSA DAVANTI LA METRO - Secondo quanto ricostruito dai carabinieri della stazione Roma Viale Eritrea hanno denunciato a piede libero sei studenti romani, tutti minorenni di età, i sei, ieri pomeriggio, nei pressi della stazione metropolitana della linea B1, per futili motivi, hanno cominciato a litigare e dalle parole sono passati ai fatti, colpendosi con calci e pugni.

RISTABILITA LA CALMA - Le diverse persone presenti hanno immediatamente contattato il numero di pronto intervento 112 segnalando la lite in atto. La centrale operativa ha inviato sul posto alcune pattuglie che dopo aver ristabilito la calma tra i 6 li hanno identificati e accompagnati in caserma.

TIRAPUGNI IN TASCA - Per loro è scattata la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria con l’accusa di rissa. I Carabinieri hanno sequestrato ad uno dei giovani rissosi un tirapugni in ferro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quartiere Africano: rissa con tirapugni davanti la metro Sant'Agnese, sei fermi

RomaToday è in caricamento