Avances alla ragazza, il fidanzato reagisce e scoppia la rissa. Due accoltellati

Le violenze all'alba davanti un bar notturno di viale Tirreno a Montesacro. Tre le persone arrestate dai carabinieri intervenuti sul posto

Erano fuori al bar a fare colazione dopo una notte passata insieme. Un cappuccino ed un cornetto andati di traverso ad una coppia alle prese con due giovani ragazzi che una volta arrivati nei pressi dell'Angolo Russo 2 di viale Tirreno a Montesacro hanno cominciato a rivolgere pesantemente le loro attenzioni nei confronti della ragazza di 29 anni che si trovava in compagnia di un uomo di 51. Da qui la richiesta da parte di quest'ultimo di non importunare la 29enne, con i due che invece di smettere hanno cominciato a fare battutine pesanti arrivando a molestare pesantemente la giovane ragazza romana. Da qui la reazione con lo scoppio di una rissa fuori dal bar terminata con tre feriti, di cui due accoltellati. 

RISSA A MONTESACRO - I fatti si sono verificati intorno alle 7:30 del mattino di sabato 27 febbraio. A rivolgere le loro attenzioni particolari alla 29enne due giovani residenti fra Val Melaina ed il Tufello di 30 e 26 anni, arrivati davanti al bar cornetteria aperto tutta la notte per fare colazione. Invitati a desistere dai pesanti insulti alla ragazza questi non hanno però smesso aggredendo il 51enne fuori dal bar cornetteria.

DUE ACCOLTELLATI - Una rissa furibonda con il 51enne, un commerciante incensurato residente in zona Bufalotta, che ha estratto un coltello da pesca che aveva in tasca accoltellando i due giovani che nel frattempo lo colpivano a calci e pugni. Ad avere la peggio il 30enne, attinto da alcuni fendenti alla spalla ed alla gamba e trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini con 20 giorni di prognosi. Ferito anche l'amico, il 26enne, anche lui medicato al nosocomio di via dei Monti Tiburtini per una ferita d'arma da taglio alla coscia ed al gluteo con sette giorni di prognosi. Sei i giorni refertati nello stesso ospedale anche per il 51enne, medicato con ferite lacero contuse al volto ed un trauma cranico.

TRE ARRESTI PER RISSA - A sedare la rissa, prima dell'arrivo delle ambulanze del 118, ci hanno pensato i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Montesacro, intervenuti in viale Tirreno dopo l'allerta al 112. Medicati e trasportati all'ospedale Sandro Pertini, i tre sono poi stati arrestati per rissa. 
 

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti (7)

  • Mo arriva frankese serpicuccio e c'è da contro a tutti uuuuuuuuuuuuuuu

  • Mi raccomando, continuate a tenere aperti i locali 24 h su 24! Tra Bangladesh, cornetterie e pub, a Montesacro non si vive più!!

  • Non fatto benissimo. La legge c'è la facciamo da soli ormai. Mi dispiace solo siano arrivati i carabinieri prima che siate potuti scappare.

  • Cojoni,facile fare i duri con una coppietta! Ma stavolta vi è andata male,avete trovato chi ha le palle e vi ha rotto il XXXYXY... Il 51 enne ha fatto bene! Glie doveva pure infilare una bottiglietta di birra a testa in cuxo

  • Ha fatto bene, de peggio je doveva fá a stê merxe! Peccato che se n culaxo a lui

  • Li doveva sgozza come caprette, no alla spalla e alla gamba in faccia così gli rimaneva il ricordo

  • Ha fatto bene.la prossima volta ci penseranno due volte

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Morto all'Umberto I, la famiglia di Giuseppe chiede giustizia: "Cosa è successo in quelle 5 ore di buio?"

  • Cronaca

    San Giovanni: ennesimo guasto sul bus Atac, poi il fumo

  • Marconi

    Ponte Marconi, l'estate è alle porte ma della spiaggia sul Tevere non c'è traccia

  • Politica

    Roma Tpl, è ufficiale: contratto prorogato fino al 1 gennaio 2020

I più letti della settimana

  • Giro d'Italia a Roma 2018: strade chiuse e 34 linee bus deviate. Tutte le informazioni

  • Incidente via di Boccea: si scontrano taxi e scooter, morto un 43enne

  • Pecore tosaerba, il progetto è realtà: ecco i 20 parchi dove sarà utilizzato l'ecopascolo per lo sfalcio

  • Trascina una donna nell'androne di un palazzo e prova a violentarla

  • Pullman scolastico fuori strada per evitare un camion, paura per 32 bambini

  • Trovato morto Pietro Aloise: l'uomo era scomparso da 4 giorni a Roma

Torna su
RomaToday è in caricamento