rotate-mobile
Cronaca Montesacro / Viale Tirreno

Avances alla ragazza, il fidanzato reagisce e scoppia la rissa. Due accoltellati

Le violenze all'alba davanti un bar notturno di viale Tirreno a Montesacro. Tre le persone arrestate dai carabinieri intervenuti sul posto

Erano fuori al bar a fare colazione dopo una notte passata insieme. Un cappuccino ed un cornetto andati di traverso ad una coppia alle prese con due giovani ragazzi che una volta arrivati nei pressi dell'Angolo Russo 2 di viale Tirreno a Montesacro hanno cominciato a rivolgere pesantemente le loro attenzioni nei confronti della ragazza di 29 anni che si trovava in compagnia di un uomo di 51. Da qui la richiesta da parte di quest'ultimo di non importunare la 29enne, con i due che invece di smettere hanno cominciato a fare battutine pesanti arrivando a molestare pesantemente la giovane ragazza romana. Da qui la reazione con lo scoppio di una rissa fuori dal bar terminata con tre feriti, di cui due accoltellati. 

RISSA A MONTESACRO - I fatti si sono verificati intorno alle 7:30 del mattino di sabato 27 febbraio. A rivolgere le loro attenzioni particolari alla 29enne due giovani residenti fra Val Melaina ed il Tufello di 30 e 26 anni, arrivati davanti al bar cornetteria aperto tutta la notte per fare colazione. Invitati a desistere dai pesanti insulti alla ragazza questi non hanno però smesso aggredendo il 51enne fuori dal bar cornetteria.

DUE ACCOLTELLATI - Una rissa furibonda con il 51enne, un commerciante incensurato residente in zona Bufalotta, che ha estratto un coltello da pesca che aveva in tasca accoltellando i due giovani che nel frattempo lo colpivano a calci e pugni. Ad avere la peggio il 30enne, attinto da alcuni fendenti alla spalla ed alla gamba e trasportato d'urgenza all'ospedale Sandro Pertini con 20 giorni di prognosi. Ferito anche l'amico, il 26enne, anche lui medicato al nosocomio di via dei Monti Tiburtini per una ferita d'arma da taglio alla coscia ed al gluteo con sette giorni di prognosi. Sei i giorni refertati nello stesso ospedale anche per il 51enne, medicato con ferite lacero contuse al volto ed un trauma cranico.

TRE ARRESTI PER RISSA - A sedare la rissa, prima dell'arrivo delle ambulanze del 118, ci hanno pensato i carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia Roma Montesacro, intervenuti in viale Tirreno dopo l'allerta al 112. Medicati e trasportati all'ospedale Sandro Pertini, i tre sono poi stati arrestati per rissa. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Avances alla ragazza, il fidanzato reagisce e scoppia la rissa. Due accoltellati

RomaToday è in caricamento