rotate-mobile
Cronaca Via Giuseppe Libetta

Ostiense: rissa fuori la discoteca finisce a coltellate, due feriti gravi

I due giovani trasportati in codice rosso in ospedale. Le violenze in via Giuseppe Libetta, indaga la polizia

Parole pesanti, offese, poi gli animi si surriscaldano a causa dell’alcol ingerito e scappano le coltellate. La violenta rissa è scoppiata alle 4:00 della notte di sabato fuori una discoteca di via Giuseppe Libetta, strada della Movida notturna dell’Ostiense. A rimanere gravemente feriti due ragazzi romani di 24 e 26 anni, trasportati in codice rosso con ferite da armi da taglio agli ospedali San Camillo e San Giovanni. 

SANGUE IN TERRA - Una maxi rissa fra due gruppi di persone scoppiata fuori dalla discoteca Goa, completamente estranea ai fatti. A darsele di santa ragione prima con calci, pugni e bottiglie e poi con l’uso delle lame due comitive di ragazzi romani. Ancora da accertare la scintilla che ha acceso la miccia, fra le ipotesi quella di avances ad una ragazza di uno dei due gruppi. Dalle parole si è poi passati ai fatti con le ambulanze del 118 che una volta arrivata in via Libetta hanno trovato i due feriti privi di sensi riversi in una pozza di sangue sull’asfalto. 

“NON RICORDO NULLA” - Trasportati d’urgenza in due diversi nosocomi della Capitale i medici hanno poi informato gli agenti di polizia del Commissariato Colombo. Ascoltati i due feriti, arrivati in ospedale ubriachi, hanno riferito agli investigatori di non ricordare nulla di quanto accaduto. Gli agenti sono poi andati anche in via Libetta per cercare tracce e testimoni della rissa finita a coltellate.

FERITI IN OSPEDALE - Arrestati per “rissa aggravata”, il 24enne si trova all’ospedale San Camillo con 20 giorni di prognosi a cause delle coltellate ricevute sulle natiche e sui fianchi, oltre a lividi e contusioni varie. Trenta i giorni di prognosi per il 26enne trasportato invece all’ospedale San Giovanni. 

LA NOTA DI PRECISAZIONE DEL GOA CLUB

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ostiense: rissa fuori la discoteca finisce a coltellate, due feriti gravi

RomaToday è in caricamento