rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Flaminio / Piazza Mancini Antonio

Flaminio: lite e coltellate in piazza Mancini, ferito un 42enne

La vittima è stata trasportata in ospedale con quindici giorni di prognosi. Le violenze nel cuore della notte. In manette un 36enne

Una lite finita a coltellate. Violenze nella notte del Flaminio dove i carabinieri hanno arrestato un cittadino peruviano di 36 anni, con precedenti, a seguito di una lite scaturita per futili motivi in piazza Antonio Mancini, a due passi da Ponte Duca d'Aosta.

CALCI, PUGNI E COLTELLATE - Il 36enne ha aggredito con calci, pugni e coltellate, un connazionale di 42 anni. Intervenuti a seguito di una chiamata al 112 da parte di una passante che aveva notato la scena, i Carabinieri della Stazione Roma Flaminia hanno bloccato ed arrestato l’aggressore.

15 GIORNI DI PROGNOSI - La vittima, invece, soccorsa e medicata presso l’ospedale San Pietro, per le ferite riportate guarirà in 15 giorni. Dopo l’arresto, il 36enne è stato accompagnato in caserma a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. In attesa del rito direttissimo. Dovrà rispondere di lesione personale aggravata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaminio: lite e coltellate in piazza Mancini, ferito un 42enne

RomaToday è in caricamento