rotate-mobile
Cronaca Flaminio / Piazzale di Ponte Milvio

Rissa notturna a Ponte Milvio: due giovani accoltellati, uno è grave

Sono in corso le indagini per la ricerca di testimoni dell'accaduto. Gli inquirenti non escludono che i fatti traggano origine da vecchie questioni irrisolte legato allo spaccio di sostanze stupefacenti

Vetri in frantumi, urla e la lama di un coltello che ha ferito due persone. E' il triste bilancio di una notte di movida a Ponte Milvio, una delle piazze più frequentate dalla Roma by night. Ad avere la peggio un ragazzo di 19 anni, colpito a un fianco da due coltellate e ricoverato in prognosi riservata. L'aggressore è riuscito a fuggire. Gli agenti del Commissariato Ponte Milvio, coadiuvati da quelli della Polizia locale di Roma Capitale, erano stati attirati dal rumore di vetri infranti e di urla provenienti dal piazzale. 

La situazione è stata riportata alla calma e quattro dei giovani coinvolti sono stati identificati, tra questi due erano peraltro già noti alle forze dell'ordine. Dopo pochi minuti, però, i giovani, appartenenti a gruppi contrapposti, hanno ricominciato a litigare e uno di loro ha estratto un coltello e ha ferito due degli avversari. A quel punto il gruppo dei ragazzi feriti ha messo in fuga l'aggressore e i suoi complici e ha richiamato l'attenzione degli agenti, ancora presenti sulla piazza. 

I due giovani sono stati ricoverati al Policlinico Gemelli, uno di loro è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico per scongiurare gravi complicazioni. Sono in corso indagini per la ricerca di testimoni dell'accaduto. Gli inquirenti non escludono che i fatti, sia relativi alla prima rissa che al successivo accoltellamento, traggano origine da vecchie questioni irrisolte legato allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa notturna a Ponte Milvio: due giovani accoltellati, uno è grave

RomaToday è in caricamento