rotate-mobile
Cronaca

Ponte Milvio: rissa a bottigliate tra giovani davanti ad un bar

La denuncia è del Movimento per l'Italia il cui responsabile giovanile romano, Riccardo Corsetto dichiara: “La zona di Ponte Milvio sta diventando una nuova Campo de Fiori, una zona franca di bullismo”

Rissa a colpi di bottiglia domenica sera a Ponte Milvio. A denunciarla è Riccardo Corsetto, responsabile giovanile romano del “Movimento per l'Italia”.

Domenica notte due giovani si sono picchiati davanti a un piccolo bar affollato di ragazzi proprio accanto alla stazione dei Carabinieri di Ponte Milvio. I due ragazzi sono stati immediatamente fermati dai militari. Uno dei due è dovuto ricorrere alle cure dell'ospedale per le ferite riportate al volto da una bottigliata.

“Non è più piacevole scendere a Ponte Milvio”, dice Corsetto. “Da qualche anno la zona è diventata centro di grande aggregazione giovanile, per via dei numerosi locali che hanno aperto nella zona e bisogna constatare un pericoloso imbarbarimento civico e culturale. L'accresciuta fama di ritrovo del luogo sta attirando giovani da ogni parte di Roma e oltre, e sta facendo di Ponte Milvio la nuova Campo de' Fiori, una zona franca di bullismo'', conclude Corsetto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Milvio: rissa a bottigliate tra giovani davanti ad un bar

RomaToday è in caricamento