rotate-mobile
Cronaca Riofreddo

Anziano scomparso da tre giorni da casa di riposo: ricerche in corso

Dopo diverse battute anche con unità cinofile nell'area individuata, gli uomini del Soccorso Alpino ieri sera hanno ritrovato il cellulare dell'uomo scomparso sotto un cespuglio

Sono ore di apprensione per i familiari di un uomo scomparso venerdì scorso da una casa di riposo di Riofreddo, in provincia di Roma. Il Corpo Nazionale Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) del Lazio è impegnato dal primo pomeriggio di ieri nelle ricerche.

Nelle ricerche sono impegnati i tecnici del CNSAS, i Carabinieri Forestali, i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri che hanno individuato, tramite un apparato, la provenienza del segnale cellulare dell'anziano. Gli esiti hanno indicato un area impervia e lunga diversi chilometri.

Riofreddo (Roma): anziano scomparso dalla casa di riposo

Dopo diverse battute anche con unità cinofile nell'area individuata, gli uomini del Soccorso Alpino ieri sera hanno ritrovato il cellulare dell'uomo scomparso sotto un cespuglio. Le ricerche sono proseguite nelle aree circostanti e successive fino a notte inoltrata e sono riprese questa mattina. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano scomparso da tre giorni da casa di riposo: ricerche in corso

RomaToday è in caricamento