rotate-mobile
Cronaca

Rinviato lo sciopero di mercoledì 5 febbraio 2014

Lo sciopero del trasporto pubblico indetto per mercoledì 5 febbraio dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal è stato rinviato a data da destinarsi

Lo sciopero del trasporto pubblico indetto per mercoledì 5 febbraio dai sindacati Cgil, Cisl, Uil, Ugl e Faisa Cisal è stato rinviato a data da destinarsi.
 

“Ringrazio le Organizzazioni Sindacali – Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Ugl Fna e Faisa Cisal - per la decisione di differire lo sciopero nazionale del trasporto pubblico inizialmente previsto per il prossimo 5 febbraio. In un momento particolarmente critico, causato dalla eccezionale ondata di maltempo che ha colpito la Capitale, è da sottolineare il senso di responsabilità con il quale è stato adottato il provvedimento. Una decisione, assunta in considerazione del ruolo strategico del Tpl nella nostra città, che si inserisce in quel quadro di proficua collaborazione che sta caratterizzando la nuova stagione di relazioni industriali tra Atac e le OO.SS.”: lo dichiara, in una nota, Guido  Improta, Assessore ai Trasporti e alla Mobilità di Roma Capitale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rinviato lo sciopero di mercoledì 5 febbraio 2014

RomaToday è in caricamento