rotate-mobile
Cronaca Tor Cervara / Via Tiburtina

Ponte Mammolo: i marciapiedi della Tiburtina 'ripuliti' dalle bancarelle abusive

Il blitz della Polizia Locale questa mattina. Il presidente Sciascia: "Un intervento dovuto dopo le numerose lamentele di residenti e passeggeri della metropolitana"

Blitz antiabusivismo nel IV Municipio messo in atto questa mattina gli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale, con il coordinamento del comandante Stangoni e del comandante Clemente, contro le attività commerciali abusive, presso la stazione metro di Ponte Mammolo e lungo la via Tiburtina. Sul posto il Presidente Sciascia con 'Assessore al Commercio Pastore e la Presidente della Commissione affari generali e attività produttive Aquilanti.

MARCIAPIEDI RESTITUITI AI CITTADINI - L'azione ha trovato il commento soddisfatto del presidente del Municipio Tiburtino Emiliano Sciascia: "Ringrazio i comandanti Stangoni e Clemente per gli interventi di questa mattina, che hanno restituito i marciapiedi davanti alla stazione di Ponte Mammolo e lungo la via Tiburtina ai cittadini".

INTERVENTO DOVUTO - "Un intervento dovuto - prosegue la nota di Sciascia - dopo le numerose lamentele di residenti e passeggeri della metropolitana, contro la dilagante e perpetua occupazione dei marciapiede da parte di attività totalmente abusive di vendita delle merci più varie. L'operazione ha avuto il pieno appoggio del Municipio, che ha sempre mantenuto una ferma linea di contrasto dell'abusivismo, che danneggia i commercianti e offre uno spettacolo di degrado e illegalità che non vogliamo più nei nostri quartieri".

Tiburtina: operazione antiabusivismo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ponte Mammolo: i marciapiedi della Tiburtina 'ripuliti' dalle bancarelle abusive

RomaToday è in caricamento