rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via dei Fienili

Rione Ripa: vigili urbani liberano 'nasone' ad uso esclusivo di un ristoratore

L'intervento in via dei Fienili da parte degli agenti della polizia locale di Roma Capitale I Gruppo Trevi. Rimossi tavolini ed arredi abusivi

Lo hanno 'liberato' e restituito alla cittadinanza. Torna ad uso della collettività la fontanella di via dei Fienili. L'intervento da parte degli agenti del I Gruppo Trevi della Polizia Locale di Roma Capitale nella mattinata di oggi 23 giugno. L'occupazione abusiva allestita da un ristorante del Rione Ripa. Qui, prima dell'intervento dei vigili urbani, il 'nasone' veniva utilizzato fra sedie, tavolini, ombrelloni e fioriere ad uso esclusivo dell'esercizio commerciale e dei suoi clienti. 

110 METRI QUADRI DI OCCUPAZIONE ABUSIVA - L’intervento di oggi, che ha liberato la strada da centodieci metri quadri di occupazione abusiva, è l’ennesimo passo in avanti verso il ripristino dello stato dei luoghi da parte dei caschi bianchi, si legge in una nota della Polizia Locale di Roma Capitale, in continua lotta contro i tavolini selvaggi e gli approfittatori che vogliono utilizzare a proprio uso e consumo la pubblica via, non curanti del rispetto delle regole. 

Centro Storico: i vigili rimuovono struttura abusiva

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rione Ripa: vigili urbani liberano 'nasone' ad uso esclusivo di un ristoratore

RomaToday è in caricamento