rotate-mobile
Cronaca Ottavia / Via Cesare Lombroso

Baraccopoli di via Lombroso, trasporto di rifiuti non autorizzato: denunciati

Dopo l'arresto dei giorni scorsi di un 50enne che dava fuoco ai rifiuti, altre tre persone sono state denunciate sempre per violazioni in materia di rifiuti

Ancora controlli presso la baraccopoli di via Cesare Lombroso. Continua l'attività dei Carabinieri della Stazione di Roma di Monte Mario, mirata a contrastare ogni forma di illegalità. Dopo l'arresto dei giorni scorsi di un 50enne che dava fuoco ai rifiuti, altre tre persone sono state denunciate sempre per violazioni in materia di rifiuti.

Nei pressi del campo, i Carabinieri hanno infatti fermato un 25enne, un 32enne e una 31enne, tutti cittadini romeni, senza fissa dimora e già noti alle forze dell'ordine, che stavano rientrando con un carico di rifiuti che avrebbero poi scomposto prendendo le parti di loro interesse e buttando via le restanti. 

I tre, che ovviamente erano sprovvisti di qualsiasi autorizzazione, sono stati denunciati per abbandono di rifiuti e attività di gestione di rifiuti non autorizzata (Art. 256 D.Lgs. n. 152/06) .

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baraccopoli di via Lombroso, trasporto di rifiuti non autorizzato: denunciati

RomaToday è in caricamento