rotate-mobile
Cronaca Anzio

"Dammi i soldi o ti ammazzo come un cane", rider picchiata e rapinata

La vittima trovata in strada ancora sanguinante è stata trasportata in ospedale dall'ambulanza del 118

Dammi i soldi …. se non mi dai i soldi ti ammazzo come un cane". Poi l'aggressione. Vittima di due rapinatori una ragazza addetta alle consegna delle pizze a domicilio per un locale di Nettuno che nella serata di domenica 17 maggio era andata nella zona di Lavinio, nel Comune di Anzio, per consegnare alcune pizze.

Giunta alla sua destinazione è stata aggredita con calci, pugni ed afferrata al collo da un uomo che, dopo averla gettata sull’asfalto, le ha tappato la bocca dicendole “dammi i soldi …. se non mi dai i soldi ti ammazzo come un cane”. L’uomo si è impossessato anche dell’incasso di circa 80 euro in banconote, per poi fuggire insieme ad una complice.

Le grida di aiuto della ragazza sono però state udite da alcuni residenti della zona che hanno avvisato la Polizia. I poliziotti del commissariato di Anzio hanno quindi raggiunto la ragazza che, sanguinante in viso e visibilmente spaventata, è stata accompagnata in ospedale e refertata con una prognosi di 7 giorni.

Gli investigatori hanno subito avviato le indagini scoprendo che nella rapina era coinvolto un 39enne di Nettuno, con precedenti di Polizia. La malcapitata, inoltre, nella denuncia aveva riferito di aver graffiato in viso il suo aggressore che l’aveva rapinata a volto scoperto.

Rintracciato nella stessa nottata nei pressi della sua abitazione, il 39enne presentava alcuni graffi sulla fronte, sul naso e sulle labbra e per di più la ragazza, nel corso dell’individuazione fotografica, lo ha riconosciuto senza nessun dubbio.

Tutta l’attività investigativa è stata comunicata alla Procura della Repubblica di Velletri e ad 39enne, che nel frattempo era stato accompagnato presso la casa Circondariale di Velletri per essere evaso dagli arresti domiciliari. Così gli è stata notificata l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dammi i soldi o ti ammazzo come un cane", rider picchiata e rapinata

RomaToday è in caricamento