rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Gli inquilini Enasarco ricorrono al Tar: a breve tutti in aula

Il prossimo 3 agosto 2011 verrà discusso il ricorso presentato dagli inquilini Enasarco al Tar del Lazio

Dopo mesi di proteste, segnalazioni alle istituzioni, riunioni con ospiti a sorpresa e denunce alla Asl, gli inquilini Enasarco impugnano finalmente le armi. Il prossimo 3 agosto si ritroveranno presso la Sezione 3 Bis del Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio per discutere il ricorso presentato per contestare l’illegittimità dei prezzi stabiliti dall’Ente nella lettera di diritto di prelazione sulla vendita del patrimonio immobiliare.

Nell’udienza il  TAR dovrà decidere in merito alle richieste presentate nell’interesse degli inquilini dall’avvocato Vincenzo Perticaro, e quindi se per le vendite degli immobili Enasarco debba essere applicata  la legge sugli Enti Pubblici, oppure sollevare l’illegittimità costituzionale della legge di privatizzazione degli enti, che determina disparità di trattamento con i conduttori di Enti Pubblici.

L’A.S.I.A USB, a fianco della battaglia degli inquilini Enasarco, ha indetto per il 3 agosto un presidio davanti al Tar del Lazio, in via Flaminia, alle ore 9.00.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli inquilini Enasarco ricorrono al Tar: a breve tutti in aula

RomaToday è in caricamento