rotate-mobile
Cronaca Roccagiovine

Disperso nel bosco di Roccagiovine, si cerca un 24enne di Roma: elicottero e droni al lavoro da domenica

Del giovane non si hanno tracce se non una busta che portava con sé. Le ricerche stanno proseguendo senza sosta

Dall'11 agosto Stefano G., 24 anni di Roma, è scomparso a Roccagiovine, sui monti Lucretili, in località Fonte Campitello. Del ragazzo non si hanno notizie dalle 18:26 di domenica pomeriggio. Sulle sue tracce, senza sosta, i soccorritori: oltre 200 persone tra vigili del fuoco, carabinieri, volontari di protezione civile, tecnici del soccorso alpino e privati cittadini che conoscono i boschi e i sentieri tra Licenza e Vicovaro.

A supportarli anche l'elicottero Drago 63, il personale Speleo Alpino Fluviale e le unità cinofili e il drone. Del giovane, fino a lunedì sera, non si sono avute tracce se non una busta che portava con sé dopo un'escursione con degli amici, e gli involucri di alcune merendine.

Secondo quanto ricostruito Stefano G. aveva appuntamento con i suoi amici ma non si è mai presentato al punto di incontro. "Le ricerche stanno proseguendo senza sosta. La nostra piccola comunità, nelle giornate di festa dedicate alla Vergine Maria, si stringe attorno ai familiari ed agli amici del ragazzo, nella speranza che possano riabbracciare il prima possibile il proprio caro", ha commentato Marco Bernardi, sindaco di Roccagiovine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disperso nel bosco di Roccagiovine, si cerca un 24enne di Roma: elicottero e droni al lavoro da domenica

RomaToday è in caricamento