rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Castel Fusano / Viale Mediterraneo

Castel Fusano: carabiniere scompare da casa, potrebbe avere una pistola. Ricerche in pineta

Il maresciallo dell'Arma si è allontanato dalla propria abitazione nella mattinata di sabato. Interdetto al traffico l'ingresso di viale Mediterraneo

Mistero ad Ostia dove da questa mattina sono in corso le ricerche all'interno della pineta di Castel Fusano di un carabiniere scomparso da casa con dei possibili propositi suicidi. L'uomo, un maresciallo di 50 anni, potrebbe infatti avere con sé la pistola di ordinanza. Diramata la nota di scomparsa sulle tracce del militare ci sono gli stessi carabinieri con l'ausilio di un elicottero e del reparto a cavallo. 

CHIUSO INGRESSO DELLA PINETA - Sul posto anche La Polizia Locale di Roma Capitale del X Gruppo Mare che sta presidiando gli ingressi interni della pineta sulla strada che collega viale Mediterraneo a via della Villa di Plinio, sconsigliando l'ingresso nella pineta di Castel Fusano ai cittadini. Oltre ai 'caschi bianchi' ed ai carabinieri stanno collaborando alle ricerche anche gli uomini della Forestale a cavallo e la polizia di Stato mediante un secondo elicottero.

CADAVERE A CASTEL FUSANO - La stessa pineta era salita alla ribalta delle cronache nella giornata del 15 dicembre quando i Finanzieri del II Gruppo di Ostia hanno trovato il cadavere in decomposizione di un uomo, la cui identità è ancora ignota, a ridosso di viale Castelporziano e viale Cristoforo Colombo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castel Fusano: carabiniere scompare da casa, potrebbe avere una pistola. Ricerche in pineta

RomaToday è in caricamento