rotate-mobile
Cronaca Tivoli / Via dei Fauni

Traffico internazionale di droga: arrestato latitante a Tivoli, deve scontare 15 anni di carcere

Il 52enne è stato rintracciato dai carabinieri in un'abitazione di via dei Fauni, incastrato dalle impronte digitali

Si nascondeva a Tivoli Terme un 52enne romeno ricercato per traffico internazione di stupefacenti. A scovarlo i carabinieri della locale stazione, coordinati dal Comando Compagnia Carabinieri di Tivoli, che hanno arrestato il ricercato, in esecuzione di un mandato d’arresto europeo emesso dal Tribunale di Bucarest per l’espiazione di 15 anni di reclusione per traffico internazionale di stupefacenti.

TROVATO IN VIA DEI FAUNI - Maturato nell’ambito di una  specifica attività d’indagine finalizzata alla sua cattura, i Carabinieri hanno localizzato un’abitazione in via dei Fauni dove il ricercato poteva trovarsi e hanno fatto irruzione.

BANCA DATI EUROPEA - L’uomo è stato trovato all’interno con un documento intestato ad una persona diversa ma la comparazione delle impronte digitali acquisite con quelle estrapolate dalla banca dati europea Schengen, ha consentito ai Carabinieri di accertare la sua reale identità che è stato portato in carcere a Regina Coeli, a disposizione della Corte d’Appello di Roma.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico internazionale di droga: arrestato latitante a Tivoli, deve scontare 15 anni di carcere

RomaToday è in caricamento