rotate-mobile
Cronaca Esquilino / Via Giovanni Giolitti

Tradisce la moglie con una prostituta, poi l'estorsione: “Diecimila euro o glielo dico”

Arrestati la meretrice ed il suo compagno, nonché protettore. La denuncia dopo l'ennesima richiesta di denaro

Aveva avuto una relazione extraconiugale con una prostituta. Un segreto costato minacce ed estorsioni consumate nei confronti di un cittadino del Bangladesh da parte una coppia di suoi connazionali. Poi la denuncia alla polizia, dopo l’ennesima richiesta di denaro da parte dei due aguzzini. 

DA AMANTE A VESSATRICE - Dopo aver avuto una relazione sentimentale con la meretrice, la donna è poi diventata la vessatrice del cingalese, in combutta con il suo attuale compagno nonché protettore. La coppia di malviventi ha iniziato a minacciare la vittima di rivelare tutto alla moglie, tanto che lui, messo alle strette, gli aveva concesso di utilizzare per l’attività di meretricio un appartamento di via Giolittia, all'Esquilino, affittato a suo nome.

via Giolitti  Ma i ricatti non sono finiti e l’altro giorno la donna ha nuovamente contattato il suo ex amante chiedendogli 10mila euro in cambio del silenzio, a quel punto l’uomo ha deciso di rivolgersi agli agenti della Polizia di Stato del commissariato San Paolo, denunciando i due. D’accordo con i poliziotti la vittima ha dato appuntamento alla sua ricattatrice, dicendole che le avrebbe versato una parte del denaro richiesto e che sarebbe andato direttamente nell’appartamento di via Giolitti.

CONSEGNA DEL DENARO - All’incontro si sono presentati anche gli agenti così, all’atto della consegna dei soldi, sono intervenuti facendo scattare le manette per i due ricattatori, accusati entrambi di estorsione. Essendo poi lampante che i due, rispettivamente di 35 e 30 anni, usavano quell’abitazione come una vera e propria casa d’appuntamenti, il convivente-protettore, è stato denunciato anche per sfruttamento e induzione alla prostituzione. Infatti in diverse stanze sono stati trovati un gran numero di preservativi, oltre a circa 1400 euro in contanti nascosti sotto un letto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tradisce la moglie con una prostituta, poi l'estorsione: “Diecimila euro o glielo dico”

RomaToday è in caricamento