rotate-mobile
Cronaca

Riapre il mercato Esquilino: operatori sanano le irregolarità

La ASL Roma 1 ha disposto la riapertura del Nuovo Mercato Esquilino dopo la chiusura ordinata per una serie di carenze igieniche

Riapre il mercato Esquilino. La ASL Roma 1 ha disposto la riapertura del Nuovo Mercato Esquilino dopo la chiusura ordinata per una serie di carenze igieniche. L’Azienda Sanitaria ha verificato che i conduttori della struttura commerciale coperta di via Principe Amedeo - a due passi da piazza Vittorio - hanno provveduto a sanare le diverse irregolarità riscontrate dal Servizio di Igiene degli Alimenti e Nutrizione e dal Servizio Veterinario a salvaguardia della sicurezza dei cittadini e degli operatori, tra cui la ripulitura straordinaria di tutto il mercato, l’installazione di tende anti intrusione dei volatili, la compartimentazione dei materiali e dell’attrezzatura di pulizia, oltre che la ristrutturazioni dei servizi igienici.

La ASL Roma 1 e i suoi tecnici vigileranno sulla manutenzione ordinaria per evitare nuove situazioni di non conformità, nonché accertare che venga portato a termine l’impegno preso dalla struttura di edificare dei locali deposito entro  180 giorni.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il mercato Esquilino: operatori sanano le irregolarità

RomaToday è in caricamento