rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Prati / Via Cola di Rienzo

Riapre il bingo Cola di Rienzo: sala di nuovo agibile dopo il crollo

La sala fumatori dell'area Bingo è stata chiusa cautelativamente dopo l'incidente avvenuto nel pomeriggio del 3 gennaio scorso e l'intera sala è stata subito sottoposta a controlli e verifiche da parte di tecnici specializzati

Torna nuovamente agibile la sala bingo di via Cola di Rienzo dove lo scorso 3 gennaio è crollato un controsoffitto. La Gaming Hall, ripristinate le aree colpite e superati tutti i controlli di sicurezza, è stata dichiarata nuovamente agibile e riapre oggi, giovedì 8 gennaio, le porte di tutte le sue sale.

La sala fumatori dell’area Bingo è stata chiusa cautelativamente dopo l’incidente avvenuto nel pomeriggio del 3 gennaio scorso e l’intera sala è stata subito sottoposta a controlli e verifiche da parte di tecnici specializzati. "Codere (la multinazionale proprietaria della struttura) - si legge in una nota - "ha immediatamente provveduto a contattare i clienti che avevano subito danni per accertarsi delle loro condizioni e segue costantemente le evoluzioni dello stato di salute di ciascuno di loro. A seguito dell’attuazione di tutte le verifiche necessarie a garantire la sicurezza del pubblico e del personale nonché dell’ottenimento delle opportune perizie di conformità da parte dei tecnici abilitati, la Gaming Hall, riprende la sua attività oggi, 8 gennaio, con una serie di promozioni tra cui buffet di dolci e cene gratuite, degustazioni e programmazioni dei più importanti eventi sportivi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riapre il bingo Cola di Rienzo: sala di nuovo agibile dopo il crollo

RomaToday è in caricamento