rotate-mobile
Cronaca Mentana

Monete antiche e refurtiva in casa della madre: arrestato 23enne

La scoperta da parte dei carabinieri in un'abitazione di Mentana dove sono stati trovati anche cellulari, orologi, grimaldelli e marijuana

Nascondeva un tesoro nella casa di Mentana dove viveva con la madre. A scoprirlo i cara‌binieri della locale stazione del Comune alle porte di Roma, nell'ambito dei servizi di contrasto ai reati predatori. A finire nei guai un 23enne di origini albanesi, già sottoposto alla misura di prevenzione personale della sorveglianza speciale, per il reato di ricettazione, possesso di arnesi atti allo scasso, nonché di sostanza stupefacente.

REFURTIVA IN CASA - I militari, a seguito di perquisizione dell’abitazione occupata dal giovane e da sua madre, hanno rinvenuto e sequestrato numerose monete del secolo scorso del Regno Unito, una collezione di francobolli italiani, oggetti in argento, oltre 10 orologi da polso, un personal computer portatile, 7 telefoni cellulari, una macchina fotografica, un quadro, 125 grammi di marjuana ed alcune chiavi alterate, nonché grimaldelli.

PROPRIETARI DELLA REFURTIVA - Sono in corso accertamenti, da parte dei carabinieri della locale Stazione, per rintracciare i legittimi proprietari dei beni in sequestro, che abbiano patito nel recente passato furti. L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime dei domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Tivoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monete antiche e refurtiva in casa della madre: arrestato 23enne

RomaToday è in caricamento