rotate-mobile
Cronaca Nemi / Via Diana

Rave party sul lago di Nemi: identificate 30 persone, tra loro 6 minorenni

La segnalazione dei rumori assordanti alle forze dell'ordine da parte dei cittadini. Il party in un fondo agricolo in disuso

Lo hanno scoperto in seguito alle chiamate dei cittadini per rumori assordanti. Ad interrompere un rave party nella notte tra sabato e domenica gli agenti dei Commissariati di Polizia di Genzano e Albano in collaborazione con i Carabinieri della Stazione di Nemi. Le circostanze hanno infatti richiesto l’intervento delle Forze dell’ Ordine suller rive del lago di Nemi, ai Castelli Romani. Numerose sono arrivate infatti le chiamate dei cittadini per rumori assordanti provenienti da La Focina, una località nell’area sud-est del lago, presso un fondo agricolo in disuso.

SEI MINORENNI - I poliziotti e i carabinieri intervenuti hanno constatato la presenza di una trentina di giovani, 6 dei quali minorenni, nel pieno di una festa con musica ad altissimo volume.Tutti identificati, molti dei presenti sono apparsi in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta presumibilmente dall’assunzione smisurata di bevande alcooliche. I minorenni, terminati gli accertamenti di rito, alcuni provenienti da Roma e altri dalla provincia, previo avviso alla Procura della Repubblica presso il Tribunale peri i Minorenni, sono stati affidati ai rispettivi genitori. Rintracciato inoltre il proprietario del terreno, che ora verrà ascoltato in merito all’accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party sul lago di Nemi: identificate 30 persone, tra loro 6 minorenni

RomaToday è in caricamento