rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Nettuno

Rave party nella riserva del Bosco di Foglino, denunciate 20 persone

Il tentativo in località Tre Cancelli, nell'area verde di Nettuno. L'intervento da parte dei carabinieri

Volevano allestire un rave party nella riserva naturale del Bosco di Foglino, nel comune di Nettuno. Ad impedire 'l'illegale' i carabinieri della locale stazione che hanno denunciato a piede ibero 20 giovani, di età compresa fra i 17 ed i 36 anni, provenienti dai Comuni della zona, ma anche dalle Province di Viterbo e Rieti, per invasione di terreno e violazione di domicilio.

RAVE AI TRE CANCELLI - Sabato mattina, grazie ad una segnalazione fatta dal personale dell’Università Agraria, gli uomini dell’Arma, con l’ausilio anche degli agenti del locale Commissariato di PS, sono intervenuti nel prezioso Bosco di Foligno, in località Tre Cancelli, area gestita e salvaguardata dall’Ateneo nettunense, dove i giovani, dopo aver forzato un cancello in legno, si erano introdotti con l’intento di dar vita a un rave party.

IDENTIFICATI E ALLONTANATI - Nelle autovetture di alcuni dei partecipanti sono state trovate anche delle potenti casse audio. I partecipanti, diversi dei quali risultati possedere precedenti specifici, dopo essere stati identificati si sono allontanati, sempre sotto lo stretto controllo delle forze dell’ordine intervenute e senza creare alcun tipo di problema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rave party nella riserva del Bosco di Foglino, denunciate 20 persone

RomaToday è in caricamento