Rave a Vallinfreda: ricco carnet di droghe per il techno sballo

La festa per i 15 anni dei Kernel Panik, a cui stavano partecipando 5mila persone, in alcuni appezzamenti di terreno. Dieci gli arresti e 1265 le persone denunciate dai carabinirei delle stazioni di Vallinfreda e Subiaco

Un ricco carnet di droghe per il 'techno sballo'. Questo quanto trovato dai carabinieri della Stazione di Vallinfreda e della Compagnia di Subiaco intervenuti a margine di un maxi Rave Party, con circa 5.000 partecipanti che era stato organizzato in alcuni appezzamenti di terreno a Vallinfreda, in provincia di Roma, occupati abusivamente per festeggiare i 15 anni di attività dei Kernel Panic, crew musicale in voga tra il popolo della techno music.

10 ARRESTI - Il bilancio dei controlli eseguiti dalle decine di militari impiegati per circoscrivere l’area interessata dal raduno è di 10 persone arrestate e altre 1265, fermate durante il deflusso, denunciate a piede libero. Le 10 persone arrestate, 4 ragazze e 6 ragazzi di età compresa tra i 14 ed i 31 anni, devono rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Le 1265 persone denunciate a piede libero dovranno rispondere a vario titolo di invasione di terreni, riunione non autorizzata in luogo aperto al pubblico, guida in stato di ebbrezza e rifiuto di sottoporsi al drug test. Trenta sono stati i giovani, sorpresi con modiche quantità di droghe, segnalati all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntori di stupefacenti. Sono state sequestrate migliaia di dosi di marijuana, cocaina, hashish, oppio, anfetamina, ketamina, eroina e le immancabili pasticche di XTC.

Potrebbe interessarti

  • Imprenditrice cinese spende undici milioni di euro per una villa a due passi da Villa Borghese

  • Intolleranza al lattosio: come riconoscerla

  • Sos pancia gonfia, cause e rimedi per combatterla

  • Centrifughe e frullati: eccone 8 da provare nell'estate romana

I più letti della settimana

  • Sciopero a Roma: mercoledì 24 luglio a rischio bus, metro e tram. Gli orari

  • Incidente a Primavalle: si ribalta con la Porsche e scappa lasciando donna agonizzante in auto

  • Metro A, nel week end chiude la tratta tra Colli Albani e Anagnina

  • Roma, incendio in via Appia Nuova: brucia autodemolitore, alta colonna di fumo nero in cielo

  • Sciopero: domani 24 luglio stop a metro, bus, treni e taxi. Tutte le informazioni

  • Incidente Anagnina, perde il controllo della moto: muore 32enne

Torna su
RomaToday è in caricamento